Il settore del trading online su criptovalute conta purtroppo sempre più truffe online ed i nostri analisti si sono chiesti a gran voce se Immediate Diamox Ai possa considerarsi tale, oppure un sistema comprovato e perfettamente funzionante. Ne vedremo sicuramente delle belle, esaminando nello specifico le funzionalità, i costi e le commissioni, i servizi proposti, il meccanismo di trading automatico messo a disposizione e tutti gli aspetti negativi (o eventualmente positivi), che sono stati messi in luce dagli utenti online.
Per fare ciò caleremo il focus anche sulle testimonianze, opinioni e recensioni di Immediate Diamox Ai, estrapolate da TrustPilot, nonché dai maggiori forum online, come ad esempio Reddit e Quora. Non per ultimo, parleremo di regolamentazioni, ricordando sempre di affidarsi (onde evitare problemi) a broker in regola e con licenza. Uno dei più interessanti è eToro, che tramite il suo Copy Trading permette di selezionare altri trader reali e di copiare le loro stesse strategie, anche partendo da depositi bassissimi.
👉 Clicca qui per scoprire il Copy Trading di eToro
📌 Sistema: | Immediate Diamox Ai |
📄 Regolamentazioni: | No |
⭐ Opinioni e recensioni: | Basse |
🏆 Migliore alternativa: | Copy Trading (approfondisci qui) |
Cos’è Immediate Diamox Ai?
Immediate Diamox Ai viene presentato come un innovativo sistema automatizzato per investire sul settore delle criptovalute. All’interno della sua pagina ufficiale, farebbe leva soprattutto sulle grandi potenzialità del Bitcoin, considerata la prima criptovalute per capitalizzazione di mercato. A dirla tutta, effettuando rapide ricerche online, è molto difficile cercare di comprendere cosa si tratta, anche per la presenza di diversi siti aventi la medesima denominazione, o parole leggermente invertite (Immediate Ai Diamox).
In linea generale, il tutto si basa su indicazioni alquanto particolari, con proposte di rendimento che poche volte abbiamo avuto modo di analizzare su piattaforme di questo calibro. Il servizio di punta di Immediate Diamox Ai sarebbe proprio la possibilità di investire tramite bot ed algoritmi automatici, i quali non richiederebbero alcuno sforzo da parte del trader. Informazioni preliminari che, lo diciamo fin da subito, hanno immediatamente insospettito i nostri analisti.
Come funziona Immediate Diamox Ai?
I nostri studiosi, attraverso una metodologia accurata, hanno scoperto che il funzionamento di Immediate Diamox Ai è praticamente identico a quello di molti altri siti fotocopia, comprese le richieste sul deposito minimo e le modalità per attirare l’attenzione degli utenti. Nel dettaglio, il tutto si baserebbe su:
- registrazione: la fase di apertura conto è molto semplificata e si basa sul rilascio di poche informazioni, ossia il nome, il cognome, il numero di telefono (utilizzato successivamente per inviare chiamate a tutte le ore del giorno) ed indirizzo di posta elettronica;
- deposito: per poter far partire il sistema decantato, sarebbe richiesto un deposito minimo da 250 euro (oppure dollari se si opera in altra valuta), ossia una somma che abbiamo visto e rivisto più volte all’interno di questa tipologia di provider;
- avvio del bot: il robot di trading, integrato con algoritmi avanzati ed intelligenza artificiale (a detta loro), sarebbe a questo punto in grado di analizzare in modo dettagliato il mercato, scrutando migliaia di dati al secondo ed individuando il potenziale migliore investimento possibile (generando così quanto esposto sulla piattaforma).
Risulta quindi chiaro che, ad oggi, nessun sistema può proporre rendimenti altissimi, soprattutto certi e matematici. Nel corso degli ultimi anni, in molti ci hanno confidato di esser capitati spesso all’interno di truffe e di essersi accorti troppo tardi della scelta sbagliata, finendo purtroppo per perdere i capitali in pochissimo tempo (senza possibilità alcuna di recupero).
Immediate Diamox Ai truffa?
Anche alla luce di quanto considerato in precedenza, è chiaro che in molti si domandino se Immediate Diamox Ai truffa, oppure no. Spetta di norma sempre a chi di competenza ed alle autorità procedere con gli opportuni controlli e successivamente ordinare l’oscuramento, o meno del sito esaminato. Quello che noi vogliamo semplicemente indicare, sono invece tutti gli elementi dubbi, che possono tranquillamente essere valutati in modo autonomo – da chiunque – prima di procedere con altre azioni:
- zero regolamentazioni: la mancanza delle dovute licenze rappresenta sempre un aspetto di primaria importanza, dato che ad oggi, tutti i broker volti ad offrire servizi di investimento nel nostro territorio (in Italia), devono necessariamente possedere almeno una licenza UE, come ad esempio quella esposta da CySEC;
- messaggi di marketing singolari: il più delle volte si fa leva sulle difficoltà economiche, proponendo anche rendimenti vicinissimi al 100% e quindi praticamente irrealizzabili (si spinge molto anche su testimonial famosi, solo per attirare l’attenzione);
- assenza di informazioni societarie: nella parte inferiore del sito, sono solitamente indicate informazioni chiave su chi gestirebbe il progetto (in assenza di sede legale, partita IVA, o di altri dati, inizia subito a dubitare ed a prestare massima attenzione sul provider esaminato);
- testimonianze autoprodotte: la presenza delle recensioni positive è concentrata all’interno del loro stesso sito e questo – come facilmente intuibile – non permette agli analisti di constatare la piena imparzialità e democraticità sulla scelta;
- similitudini con altri siti: chi struttura questi siti, prende molto spesso come esempio versioni precedenti (cambiando semplicemente la denominazione), o si basa su un funzionamento molto simile, se non proprio identico al 100%.
Immediate Diamox Ai: alternativa regolamentata
Ciò che fondamentale tenere a mente, è che ad oggi il mondo del trading online non rappresenta di certo una truffa, a patto – ovviamente – di saper selezionare la piattaforma più adatta e professionale. Presentiamo quindi eToro, ossia un broker pienamente autorizzato e regolamentato, che dispone di regolari licenze e che rispetta a pieno tutte le direttive europee (è quindi legale in Italia). Per chi è alle prime armi e non sa analizzare il mercato delle criptovalute, ha ideato il Copy Trading.
Ecco come funziona:
- apertura di un conto: è possibile accedere sulla pagina ufficiale (qui il link diretto) ed inserire i propri dati per ottenere un account (nome, cognome ed indirizzo di posta elettronica);
- inserimento di un fondo: puoi procedere con il caricamento di un deposito minimo, anche di appena 50 euro (per operare in autonomo), o leggermente superiore per il Copy Trading, utilizzando uno dei tanti sistemi di pagamento disponibili;
- scelta dei Popular Investor: sulla base delle proprie preferenze e di diversi parametri (come ad esempio livello di popolarità, performance medie e propensione al rischio, è possibile selezionare uno, o più di un top trader;
- avvio del Copy Trading: si possono quindi ottenere le medesime transazioni generate dai trader scelti, ossia le stesse aperture, chiusure e modifiche a mercato, in modo speculare ed in tempo reale (per testare il tutto puoi decidere anche di partire da una demo senza costi e senza limitazioni di tempo).
👉 Clicca qui per scoprire il Copy Trading di eToro
Immediate Diamox Ai App e Platform
Con quali modalità sarebbe possibile accedere ai servizi proposti da questo provider. Le versioni operative sarebbe due. Da una parte la versione web desktop, che non richiederebbe nessun download e che sarebbe disponibile comodamente dal proprio browser di fiducia. Metterebbe a disposizione grafici in tempo reale e tutto l’occorrente per poter avviare l’investimento. Dall’altra parte, esisterebbe anche la Immediate Diamox Ai App, ossia l’applicazione per dispositivi mobili, sia per iOS che per Android. Facendo rapidi controlli, non è tuttavia presente alcuna app con questo nome, né su Google Store, né su Apple Store.
Immediate Diamox Ai: opinioni e recensioni
Ciò che in questa sede preme sottolineare, al di là di quello che una piattaforma può proporre, o meno, sono proprio le testimonianze evinte online, erogate da potenziali reali utilizzatori del servizio. In linea di massima, le recensioni ed opinioni su Immediate Diamox Ai sono abbastanza negative. In molti mettono ad esempio in evidenza l’assenza delle regolamentazioni, che come sappiamo è un aspetto di fondamentale importanza in questo settore.

Altri ancora, mettono invece in evidenza la presenza di pochissime informazioni associate al reale ed effettivo funzionamento del provider. Si sottolineano quindi i punti di debolezza e le criticità associate al provider. Cosa dire invece in merito alle recensioni positive su Immediate Diamox Ai? Nella maggior parte dei casi si tratta di pareri e di testimonianze presenti direttamente sui loro canali. Risulta quindi ovvio che in questo caso non è possibile comprenderne la piena imparzialità, o valutarne l’effettiva veridicità.
Immediate Diamox Ai su TrustPilot
Abbiamo a lungo cercato la presenza di Immediate Diamox Ai anche all’interno del famoso sito informativo TrustPilot, che come sappiamo è un vero e proprio raccoglitore di testimonianze. In questo caso, almeno al momento di questa stesura, non è presente alcuna pagina su questo sistema. Questo potrebbe derivare dalla ancora relativamente giovane età della piattaforma, o dal fatto che ancora nessun utente abbia deciso di mettere in luce esperienze dirette. Resteremo costantemente aggiornati in merito, analizzando TrustPilot di continuo.
Immediate Diamox Ai: opinioni Reddit e forum
La musica cambia, invece, quando vengono effettuate ricerche sui principali forum online, come ad esempio Reddit e Quora. In questo caso, è invece possibile constatare la presenza di molte testimonianze dubbie e discordanti su Immediate Diamox. La mancanza di licenze è un elemento comune in molti pareri, assieme ai dubbi sull’effettivo funzionamento del programma. A ciò si sommano lamentele legate al servizio di assistenza ed ai canali di contatto messi a disposizione.
Mai come in questo caso, soffermati solamente su commenti proposti da utenti reali e da chi non ha nessun interesse a sponsorizzare (da interno), il servizio. Questo ti permette di evitare, nei limiti del possibile, eventuali fake news, o dati basati su informazioni non corrette, o parzialmente corrette.
Come recuperare i soldi persi: è possibile?
Come ribadiamo spesso all’interno dei nostri canali informativi, recuperare i soldi persi in caso di potenziali truffe è sempre molto complicato, se non praticamente impossibile. Questo perché le organizzazioni dietro questi schemi sono spesso molto scaltre nel raccogliere inizialmente il possibile ed andare successivamente lontani dalle autorità locali, europee, o di altre parti del mondo. Come comportarsi in questi casi? Quali azioni è possibile proporre?
Vediamole a seguire:
- denuncia alle autorità: se credi di esser stato raggirato da un qualsiasi sistema, il primo passo è sicuramente la denuncia alle autorità di competenza, che procederanno ad aprire il caso, effettuare gli opportuni controlli ed eventualmente oscurare il sito (anche per cercare di proteggere altri ignari investitori);
- storno del pagamento: le più moderne applicazioni bancarie, associate a carte, o altri sistemi di pagamento, permettono ad oggi di bloccare il pagamento, o di procedere con altre azioni protettive;
- ChargeBack: una procedura che viene messa solitamente a disposizione dalla banca, seppur molto complicata da attuare (contatta quindi il tuo istituto, spiega la situazione e cerca insieme potenziali soluzioni).
Conclusioni
Giunti alle battute finali del nostro approfondimento, che ci ha permesso di focalizzare l’attenzione sul funzionamento e sulle recensioni online di Immediate Diamox Ai, è tempo dai esporre le ultime considerazioni. Mai come in questo caso, risulta fondamentale prestare massima attenzione e ricordarsi di fare sempre affidamento su piattaforme sicure, controllate e perfettamente in regola (come ad esempio il precedentemente citato eToro). Solo in questo caso, anche qualora fossi un principiante, puoi beneficiare di strumenti all’avanguardia e di tutele sotto molti punti di vista. Se hai opinioni ed esperienze da raccontare, non esitare a lasciare un tuo prezioso commento in basso.
FAQ
Ecco le ultime domande frequenti su Immediate Diamox Ai.
Come sono le recensioni di Immediate Diamox Ai?
In linea di massima, le recensioni e le testimonianze evinte online su Immediate Diamox Ai sono negative, con molti pareri discordanti anche sui maggiori forum online, come ad esempio Reddit.
Come disdire e cancellarsi da Immediate Diamox Ai?
Non è attualmente spiegata alcuna procedura, sulla pagina ufficiale, che permetta di comprendere come cancellarsi, o come disdire la registrazione effettuata su Immediate Diamox Ai.
Qual è il deposito minimo su Immediate Diamox Ai?
Secondo le informazioni presentate e riportate sulla pagina ufficiale, il deposito minimo su Immediate Diamox Ai ammonta a 250 euro.
Approfondisci anche: