Xtrade conto demo

Ad ognuno il suo broker! Con la grande possibilità di scelta che è presente attualmente online in termini di broker si ha davvero l’imbarazzo della scelta, noi nel nostro portale abbiamo fatto una selezione dei migliori intermediari per il trading online in assoluto ed uno di questi è il broker trading xTrade – clicca questo link per andare sul sito ufficiale – di cui oggi ti proponiamo il conto demo. Se vuoi davvero conoscere a fondo il tuo broker, quasi come se fosse un vecchio amico, il modo più veloce per farlo è quello di approfittare del tuo conto demo. Visto che sulla piattaforma di xTrade dovrai fare trading, una cosa seria, è meglio se ci arrivi preparato ed è questo l’uso che puoi fare del conto demo.

Su xTrade ti viene offerta la possibilità di cominciare a negoziare su un gran numero di asset differenti, di usare strumenti di analisi per i mercati, di fare analisi tecnica e fondamentale e molto altro ancora. Imparare ad usare tutti gli strumenti che ti propone il broker ti aiuterà a diventare un trader consapevole che sa sempre come comportarsi sui mercati, al fine di scovare le opportunità di negoziazione migliori. Migliaia di clienti di xTrade, come te, sono dei principianti e sono partiti da zero nel loro percorso da traders, ma questo non significa che non si possa fare bene investendo sui mercati finanziari.

Conto demo xTrade: impara e guadagna

conto-demo-broker-xtrade

Fare trading non è un gioco da ragazzi, questo è chiaro, sono numerose le abilità che bisogna acquisire, ma ti garantiamo che puoi farlo anche senza una laurea in economia e commercio. Il primo passo per capire come orientarti nel mondo del trading online è quello di iscriverti ad un broker e cercare di approfittare di tutto quello che ha da offrire per renderti un vero trader. Dopotutto i broker ci sono ormai abituati ed essi sanno bene che la maggior parte della loro nuova clientela è composta da persone che ne sanno poco o nulla di come si opera sul Forex o sul mercato azionario.

INVESTI IN CFD CON SPREADS FISSI E ZERO COMMISSIONI

OTTIENI GRATIS IL TUO CONTO DEMO SU XTRADE + FORMAZIONE PROFESSIONALE

APRI UN CONTO SU XTRADE

+++ ISCRIVENDOTI ORA ASSIEME ALLA DEMO RICEVI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE +++

Molti di coloro che navigano in rete e trovano il trading hanno bisogno di essere avviati a questa professione altrimenti rimarrà per loro un mero gioco per tutto il tempo senza alcuna reale possibilità di guadagnare dei soldi. Se poi, come spesso accade, molti neofiti cominciano a tradare senza avere alcuna cognizione di quello che si sta facendo, già dopo il primo trade in perdita si finisce per andare nel panico o comunque nella paura che tutti i successivi investimenti possano essere negativi e possano causare emorragie sul capitale di investimento, tutto questo però è facilmente evitabile ed il modo migliore per farlo è iscriverti ad xTrade ed imparare a dominare i tuoi trade grazie all’allenamento sul conto demo.

Se sbagli un trade non accade niente (a patto che tu chiuda subito la posizione). Chiudere in perdita una operazione è normale, anche i traders più esperti sbagliano di continuo, ma riescono a perdere poco perché chiudono sempre la posizione per tempo, evitando che la perdita dilaghi. Sui mercati il tuo capitale è a rischio ma si tratta di rischi che uno è ben felice di correre visto qual è la posta in ballo: le grandissime ricchezze che offrono i mercati finanziari. Se ti capita di sbagliare un investimento o due quindi, non trarre conclusioni affrettate, ma cerca subito di fare tesoro di quella esperienza: è dagli errori che si impara, questo antico detto è sempre valido.

Il conto demo di xTrade è il luogo dove si impara, a guadagnare! Si, forse a scuola non te l’hanno detto perché il professore era troppo impegnato a darti inutili nozioni di storia, ma tutto si può imparare, anche a fare soldi. Le tue preconoscenze non contano, ciò che importa è che tu ci metta impegno e che adotti una strategia vincente da applicare sempre, di continuo, non devi certo imparare tutte le strategie mai create, l’importante è che tu faccia pratica ed il conto demo di xTrade   è perfetto per farla perché è come una palestra sempre aperta per te dove puoi allenarti… GRATIS.

Cos’è dunque un conto demo?

bonus-senza-deposito-xtrade

Se il concetto non dovesse risultarti ancora chiaro, lascia che ti rinfreschiamo la memoria. Un conto demo è un account che tu puoi aprire presso un broker a titolo gratuito, la parola demo infatti sta per “conto dimostrativo” ciò significa che qui tu puoi fare “dimostrazioni” di trading ovvero puoi fare simulazioni di trading, di vere e proprie operazioni, così come le fanno i professionisti del settore e come potresti presto farle tu se decidi di aprire anche un account reale depositando del denaro presso il broker xTrade.

Dunque la differenza sostanziale tra una tipologia di account e l’altro consta proprio nel fatto che il conto demo ti viene offerto gratuitamente e ti viene caricato dal broker con una certa somma di denaro virtuale, soldi finti che tu puoi usare per investire come più ti piace, alla fine si tratta di operazioni di simulazione che non hanno alcuna ripercussione sul tuo conto in denaro reale. Questo tipo di conto invece (quello reale) è l’account dove fai trading per davvero, ciò significa che il denaro che trovi su questo conto è quello che hai depositato tu ed ogni volta che farai un profitto o una perdita il saldo cambierà per davvero, in positivo in un caso o in negativo nell’altro.

Al momento dell’iscrizione ad xTrade puoi decidere tu quale tipo di conto aprire senza alcun tipo di problema il broker non ti impone restrizioni. Noi siamo qui a consigliarti di aprire un conto demo perché tu possa prima conoscere xTrade e la sua piattaforma e poi depositare una somma di denaro che ti consenta di cominciare a fare sul serio. Se fai trading sull’account dimostrativo non ti stai prendendo nessun impegno a depositare in un secondo momento, lo farai solo se lo desideri. Iscriverti al broker comunque ti conviene anche perché se lo fai xTrade ti offre sia il conto demo sia un bonus senza deposito che ti permette di provare il trading reale senza tirare fuori un centesimo dalla tua tasca!

Come ottenere il conto demo?

Se desideri avere il tuo conto demo con il broker xTrade non perdere nemmeno un istante di tempo! Ora ti illustriamo come in pochi semplici passi, tu possa ottenere questa fantastica risorsa per iniziare a sfruttarla subito ed imparare a fare trading molto meglio di qualsiasi altro principiante:

  1. La prima cosa da fare è cliccare questo link e compilare il form di registrazione al quale sei reindirizzato, clicca su ” Conto demo ” ed inserisci in maniera corretta tutti i dati richiesti come nome e cognome, email e numero di telefono, facendo attenzione a non commettere errori in questa fase.
  2. La seconda cosa da fare è compilare un classico pannello di iscrizione preliminare dove non ti vengono richiesti molti dati, ma solo l’essenziale, quindi la procedura richiede 5 minuti! Inserisci tutto e poi dopo la password del tuo account ti sarà inviata direttamente via e.mail.

come-aprire-conto-demo-xtrade

APRI IL TUO CONTO DI TRADING SU XTRADE

PRELIEVI RAPIDI E SPREADS FISSI

APRI UN CONTO SU XTRADE

+++ FORMAZIONE E DEMO SUL PRIMO DEPOSITO OGGI SONO INCLUSI +++

Una volta portata a termine questa facile procedura hai subito accesso alla piattaforma di trading e puoi andarti a spulciare tutte le sue sezioni ed opzioni e le funzioni esclusive che ti propone soltanto xTrade, l’unico “problema” è che sul tuo conto demo non sono presenti fondi virtuali perché essi verranno sbloccati nell’istante in cui fai il tuo primo deposito, ecco dunque che il broker acquisita la certezza che tu fai sul serio ti da accesso a tutte le sue risorse in esclusiva. Dopo il primo deposito sei diventato un utente verificato a tutti gli effetti puoi fare pratica di trading sul conto demo oppure testare le tue capacità sul conto in denaro reale.

Noi ti consigliamo di sfruttare al massimo il conto demo prima di iniziare ad usare quello a denaro reale. L’unica grande differenza la proverai nel momento in cui dal trading con denaro finto inizierai ad usare quello vero. In quel momento entrano in ballo molte emozioni ed alcune variabili psicologiche che tu devi controllare saldamente se vuoi avere successo nel trading. Non lasciarti mai prendere la mano e se un trade è negativo ricordati di chiudere subito la posizione non appena perdi il 5% del totale del tuo capitale a disposizione.

Tutto questo ti permetterà di guadagnare bene e mentre da una parte cercherai di fare piccole e sicure operazioni sul conto reale, su quello demo puoi fare pratica, sperimentare nuove strategie e conoscere a fondo la piattaforma di investimento. Puoi anche concentrarti a trovare degli asset che ti interessano di più, puoi aprire e chiudere posizioni a piacimento, insomma puoi fare di tutto basta che trai sempre insegnamenti dai risultati che ottieni.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guida-trading-online-logo© 2016-2018 Guidatradingonline.net - Guida completa per imparare a fare trading online.