Broker xTrade

Caro nostro lettore in questo elaborato vogliamo introdurti alla nostra recensione del broker xTrade – clicca questo link per andare sul sito ufficiale -, uno dei più grandi intermediari di trading Forex e cfd attualmente in circolazione. La scelta del tuo personale broker online non è semplice, lo comprendiamo bene ed è per questo che per indirizzarti nel modo giusto abbiamo pensato di stendere questa guida ad un broker degno della tua fiducia e del tuo supporto. Si, perché siamo praticamente certi che una volta che avrai provato i servizi di xTrade ti piacerà condividere la tua esperienza con gli altri affinché anche loro possano approfittare dei guadagni derivanti dall’attività di investimento sulla sua piattaforma di trading.

Il mondo della finanza online è ormai pieno di nomi altisonanti e di broker molto famosi come eToro, che ovviamente abbiamo già trattato in un’altra delle nostre recensioni, ma xTrade rappresenta quella novità che non ti aspetti, un broker piuttosto giovane e molto particolare che sa però offrire un servizio estremamente conveniente e per questo saprà rendere le ore che trascorrerai a fare trading molto piacevoli ed anche lucrative, certo. Continua nella lettura quindi e sappi che non te ne pentirai, abbiamo racchiuso qui tutto il “succo” di quello che riguarda xTrade, tutte le informazioni essenziali per diventare un trader di xTrade e farlo con piena soddisfazione.

Xtrade è un broker serio e affidabile?

Abbiamo deciso di partire da questa domanda prima di proseguire oltre perché in effetti è la questione fondamentale che dovrebbe porsi ogni trader quando cerca un broker: è innanzitutto una questione di serietà. Il broker a cui ti affidi deve essere serio e del tutto legale. Come saprai molto spesso il nome di un broker è soltanto un marchio dietro il quale si trova la società che lo gestisce. Noi come sempre abbiamo fatto le docute verifiche ed abbiamo appurato che la società di xTrade è limpida e pulita e non ha mai avuto alcun problema ne con la giustizia ne con i suoi clienti e questo è un fattore importante.

broker-xtrade-licenza

INVESTI IN CFD CON SPREADS FISSI E ZERO COMMISSIONI

OTTIENI GRATIS IL TUO CONTO DEMO SU XTRADE + FORMAZIONE PROFESSIONALE

APRI UN CONTO SU XTRADE

+++ ISCRIVENDOTI ORA ASSIEME ALLA DEMO RICEVI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE +++

Xtrade è un broker regolamentato

Al pari di tutti i broker più importanti anche il broker xTrade è dotato di tutte le autorizzazioni e le licenze che sono il presupposto fondamentale per svolgere un servizio di intermediazione sui mercati finanziari per piccoli e grandi traders. Ricevere le autorizzazioni e le licenze significa che ci si è sottoposti a rigidi controlli su tutti gli aspetti della propria offerta e questi sono risultati a norma di legge e del tutto regolari. Per questo ti possiamo garantire che xTrade è un broker degno di fiducia che non truffa i propri clienti, anzi si impegna molto perché la loro esperienza di trading sia positiva ed appagante. Questo lo abbiamo provato sulla nostra pelle dopo moltissime ore passate a fare trading sulla sua eccezionale piattaforma di investimento.

Xtrade è un broker autorizzato:

  • CySEC: come forse già saprai quasi tutti i broker che offrono servizi online come società di trading molto spesso hanno sede a Cipro per questa ragione L’Unione Europe ha conferito mandato speciale alla CySEC (authority di Cipro in materia di servizi finanziari) di monitorare le società e rilasciare le licenze di abilitazione soltanto a chi le meritasse in base a regole durissime. La CySEC ha regolarmente rilasciato la propria autorizzazione a Xtrade con numero 108|10.
  • CONSOB: invece per quanto riguarda il territorio ed i clienti italini l’autorizzazione da parte della CONSOB è un passo obbligato per la maggior parte dei providers, nessuno può infatti operare in Italia senza l’assenso da parte anche di questo nostro organismo di controllo che ha il compito di garantire la tutela ed i diritti degli investitori ed il regolare svolgimento dei mercati. La CONSOB vigila in materia di prodotti e servizi finanziari per far si che tutto sia in regola sia per quanto riguarda i propri conti di trading sia per i pagamenti in entrata e in uscita, i dati personali e le operazioni finanziarie. Insomma c’è solo da star tranquilli. Licenza numero 343628.

xtrade-accademia

I tipi di conto di xTrade

Il processo di iscrizione al broker di xTrade – clicca su questo link per iscriverti – è semplicissimo e all’inizio non ti sono richiesti documenti vari o cose del genere, la cosa più importante è dimostrare la tua identità perché possono fare trading soltanto i maggiorenni nel nostro paese è per questo che ti viene richiesta una foto o una copia via fax della tua carta d’identità che puoi fare anche tramite il telefonino smartphone. Subito dopo l’iscrizione puoi iniziare a fare trading a partire dalla piattaforma di trading offerta dal broker, ma in base al deposito che fai puoi avere accesso a due tipi di conto principali, il conto standard,il conto Premium e il conto platinum.

Ci sono piccole differenze tra un tipo di conto ed un altro. Ad esempio con l’account standard puoi iniziare a fare trading con soli 100$ di deposito minimo. In pratica anche se non hai molti soldi per avviare il tuo percorso da trader con il broker Xtrade, questi ti offre la possibilità di farlo perché a ben vedere,100$ di deposito minimo sono una somma irrisoria di cui chiunque può privarsi anche contando il fatto che si tratta di investimenti e quindi non sono 100 $ buttati, ma 100 $ investiti e c’è una bella differenza! Con questa cifra puoi già iniziare a vedere i primi guadagni, l’importante è che utilizzi una buona strategia di investimento e qui sul nostro portale ne trovi molte adatte allo scopo.

Consigli per la scelta del conto:

  • Il conto standard: scegliere questa tipologia di conto è la mossa giusta è in modo particolare per i principianti che in genere non hanno esigenze particolari e che vogliono solo garantirsi una entrata mensile stabile. Deposito minimo basso e pochi servizi, quelli essenziali per fare trading in maniera semplice ma professionale. Con il conto base non viene applicata alcuna commissione per effettuare depositi, ma neanche per fare operazioni di trading, il solo costo è lo spread, inoltre si può operare con una leva finanziaria fino a 1:400 per incrementare subito i profitti.
  • Il conto premium: la seconda tipologia di conto come dicevamo è per clienti più facoltosi infatti devi poterti permettere un deposito minimo di 1000 €, ma in cambio il broker ti offre molti servizi aggiuntivi interessanti per rendere da subito positiva la tua esperienza di negoziazione. Questo tipo di conto è perfetto per tutti i traders che hanno un grado di esperienza più elevato, ma anche per principianti che dispongono di un capitale iniziale maggiorato. Il conto premium è corredato da una serie di servizi speciali cosiddetti VIP e spread, migliori quindi costi di negoziazione leggermente più bassi, anche in questo caso si ha a disposizione una leva finanziaria fino ad 1:400.
  • Il conto platinum:

Piattaforma di xTrade

Scegliendo di tradare insieme al broker xTrade puoi approfittare degli scambi su una fantastica piattaforma di negoziazione ideata e creata direttamente dal broker. Sia noi sia molti dei nostri lettori hanno testato WebTrader di xTrade e tutti si sono dichiarati entusiasti dei risutlati ottenuti a partire dal fatto che parliamo di un prodotto affidabile che inoltre può essere utilizzato senza intoppi e senza troppe difficoltà. Si possono piazzare ordini di acquisto e di vendita in velocità ti bastano infatti pochi click e le tue operazioni saranno attive sui mercati devi solo decidere se per te il mercato crescerà o diminuirà di valore e poi cliccare sul pulsante per inviare l’ordine, in seguito devi solo attendere per conoscere l’esito delle tue scelte.

La piattaforma è disponibile in due versioni principali WebTrader è utilizzabile direttamente dal tuo browser web senza necessità di scaricare ed installare nulla, ma se preferisci puoi anche scaricare la classica piattaforma Metatrader 4 ed accedere a questa piattaforma con il tuo account che in precedenza hai creato sul broker. Metatrader è davvero una grande piattaforma famosa in tutto il mondo ed utilizzata sia da traders alle prime armi sia da quelli più esperti con successo, qundi alla fine la scelta è tua e xTrade lascia completa libertà ai suoi clienti. Per chi preferisce fare trading mobile non c’è problema! Xtrade ha provveduto a dotarsi anche di una piattaforma per fare trading su smartphone, tablet, compiuter portatili, ciò significa fare investimenti dovunque ti trovi proprio come se fossi a casa davanti alla tua piattaforma normale.

xtrade-piattaforma-trading

APRI IL TUO CONTO DI TRADING SU XTRADE

PRELIEVI RAPIDI E SPREADS FISSI

APRI UN CONTO SU XTRADE

+++ FORMAZIONE E DEMO SUL PRIMO DEPOSITO OGGI SONO INCLUSI +++

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Guidatradingonline.net
Average rating:  
 2 reviews
by giancarlo polignani on Guidatradingonline.net
truffa

PESSIMO ! E' TUTTA UNA TRUFFA... meglio IQ OPTION !

by giancarlo cremona on Guidatradingonline.net
sito pessimo, meglio trade.com !

sito web pessimo, avete fatto molto bene a sostituirlo con trade.com !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guida-trading-online-logo© 2016-2018 Guidatradingonline.net - Guida completa per imparare a fare trading online.