Dax1001 è una truffa? Opinioni e recensioni

In molti ci hanno contattati negli ultimi giorni per chiederci di fare uno studio su Dax1001, un broker che ha causato numerose vittime tra gli utenti sprovveduti.

La necessità di fare ordine sulla questione è dettata anche dal fatto che tra opinioni degli utenti, denunce pubblicate dalle autorità e esposti della CONSOB il panorama è abbastanza confuso.

Visto che da anni ci occupiamo di fornire informazioni attendibile e di qualità agli appassionati di trading online, abbiamo accolto con piacere le vostre richieste: Dax1001 è stato esaminato con attenzione in quanto, sebbene vi siano informazioni contrastanti e dati poco chiari a riguardo, senza un verdetto definitivo non si può essere sereni a riguardo.

Proprio per evitare problemi con broker di dubbia affidabilità, qui su GuidaTradingOnline.net abbiamo realizzato recensioni di broker come IQ Option in possesso di regolare licenza per offrire servizi di negoziazione. Meglio iscriversi qui piuttosto che rischiare inutilmente una truffa.

Trading online opinioni: cosa dicono di Dax1001

Molte delle opinioni che abbiamo esaminato su Dax1001 mettono in evidenza di come si tratti di un broker che effettivamente funziona: molti traders, per lo più con già qualche esperienza nel settore del trading online, hanno messo alla prova la piattaforma con discreto successo.

L’interno meccanismo dell’investire sui mercati finanziari funziona alla perfezione: gli strumenti sono validi, non caratterizzati da standard elevatissimi o da segni caratteristici particolari, ma permettono di fare trading in tutta tranquillità senza alcun handicap rispetto a chi usa broker più celebri.

Non pochi utenti hanno anche ammesso di essere riusciti a trarre discreti profitti dalla loro esperienza di trading con Dax1001: ovviamente non è un merito della piattaforma ma delle loro scelte di investimento, ma questo va ad indicare come il comparto tecnico del broker fosse funzionante al 100%.

DAX1001-truffa
Dax1001 è una truffa?

I problemi, tuttavia, sono emersi nel momento in cui sorgeva l’esigenza di prelevare i soldi dal conto del broker: su questo concordano tutte le fonti di trading online e le opinioni, Dax1001 impediva di prelevare!

Un broker che non permette di prelevare è un puro controsenso: se il comparto tecnico funziona ha a tutti gli effetti le carte in regola per inserirsi come piattaforma onesta e ritagliarsi una buona fetta di utenti che si affidano alla piattaforma, dunque, perché bloccare i prelievi?

Cosa abbiamo scoperto noi su Dax1001

Mettendo un po’ di ordine tra le informazioni che giungono da internet e facendo qualche ricerca, siamo pervenuti alla conclusione che, per quanto non abbiamo l’autorità necessaria per affermare con assoluta certezza che Dax1001 è una truffa, indubbiamente la sua operazione è tutt’altro che legale.

Il broker fa capo alla società One Thousand One Ltd, registrata alle Marshall, uno dei tanti paradisi fiscali tropicali, per cui la magistratura italiana non può in alcun modo raggiungerli: i soldi immessi su Dax1001 sono da considerarsi, ahimè, persi!

In risposta alle denunce da parte di numerosi utenti, la CONSOB ha ordinato alla società di oscurare la piattaforma, ma ancora una volta non può esercitare alcuna autorità su una società locata in un paradiso fiscale.

Dunque, sconsigliamo caldamente a chiunque di rivolgersi a Dax1001, almeno fino a quando la compagnia, se dovesse decidere di rispondere ai tantissimi appelli lanciati dagli utenti e dalla CONSOB, non si pronuncia in materia.

Nel frattempo il silenzio è sufficientemente loquace da sconsigliare in ogni caso di fare trading online sulla piattaforma. Per farti un’idea di come funziona una piattaforma regolamentata ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di IQ Option.

Alternative a Dax1001: Capital.com e eToro

Il web è stracolmo di alternative a Dax1001 per la vostra attività di trading online. Stavolta vi incitiamo a rivolgersi ad un broker certificato per evitare il rischio di incappare nuovamente in simili illeciti: molto spesso i broker certificati, oltre ad essere infinitamente più affidabili, offrono anche servizi migliori.

In particolare ti consigliamo di rivolgerti ad uno di questi due broker: Capital.com ed eToro.

Fare trading online con Capital.com

Fare trading online con Capital.com significa intraprendere uno dei percorsi di formazione professionale tra i migliori al mondo: la guida al trading online che la piattaforma mette a disposizione gratuitamente una volta completata la registrazione è tra le migliori al mondo.

Non pochi trader hanno potuto iniziare a riscuotere i primi profitti grazie ai materiali forniti dalla piattaforma: oltre alla guida anche e-book e video-lezioni su psicologia di marketing e fondamenti di economia.

Inoltre il broker si distingue anche per uno dei migliori servizi di segnali di trading attualmente disponibilli: alle spalle dei validissimi segnali forniti gratuitamente da Capital.com vi è Faunus Analytics, società leader nel settore delle analisi finanziarie.

Scopri di più sui segnali di trading di Capital.com, clicca qui.

I segnali, altrimenti disponibili al prezzo di 3,99 al giorno, sono assolutamente gratuiti per chi sceglie di fare trading con Capital.com ( vai quì ).

Fare trading con eToro

eToro è la piattaforma leader mondiale nel Social trading: solo questo è una più che valida motivazione per iniziare a fare trading online con loro. Alla base ha una compagni israeliana che da un decennio riscuote enormi successi sui mercati finanziari.

eToro, fondata nel 2015, non è stato l’inventore del Social Trading, ma è il broker che lo ha sfruttato al massimo delle sue potenzialità, portandolo ad essere uno degli strumenti più efficaci in termini di minimo sforzo e massimo risultato.

Per provare gratis il Social Trading clicca qui.

Gli utenti della piattaforma possono, infatti, copiare gli investimenti di altri traders professionisti e riscuotere profitti proporzionali al capitale investito: in tal modo viene completamente superato il problema delle conoscenze necessarie a comprendere il meccanismo e le dinamiche di funzionamento del trading online.

Per intenderci, se un professionista dovesse investire oggi 100.000 euro su 10 posizioni, e voi copiate il suo investimento con un capitale identico, a fine giornata, tenendo conto unicamente dei profitti, non vi è alcuna differenza tra la sua posizione e la vostra!

Conclusioni su Dax1001

Hai un capitale da investire e vuoi evitare le truffe? In questa guida ti abbiamo spiegato come fare, basta scegliere broker con licenza Consob e CySEC.

Se hai avuto brutte esperienze con i broker di trading online truffa, ti preghiamo di segnalarcele così che possiamo mettere in guardia i nostri lettori:

Facebook: Pagina Ufficiale Guidatradingonline.net

eMail: [email protected]

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Guidatradingonline.net
Average rating:  
 2 reviews
 by giancarlo
non rivedrò mai più i miei soldi

ciao e grazie per la condivisione e per la possibilità che ci state dando di parlare delle truffe da parte di questi banditi.



si confermo, anche io sono stato vittima di questo marchio e non penso che riavrò mai più un euro ( 1.800 euro per la precesione ).

 by MARIA71
MALEDETTI MI AVETE ROVINATA

sono dei truffatori senza cuore, mi hanno svuotato cuore e portafoglio.

Lascia un commento

4 commenti al post

  1. Nino
    22 Dicembre 2019 at 10:49

    Chiunque legga questi commenti perche sta cercando info prima di fare l’ errore di investire su questo sito di bastardi, puo mettersi l anima in pace e non farlo. Qualche mese fa come tutti mi hanno convinto a versare 200 poi sono arrivato a 500 circa, dopo aver capito che c era qualcosa di strano visto che non riuscivo a prelevare, ho abbandonato. Dopo mesi mi hanno ricontattato e purtroppo sono caduto nella trappola ho ceduto credendo di poter recuperare i soldi versando la stessa somma per pochi minuti effettuando una specie di giroconto, sono stato veramente un idiota. Ogni euro che guadagno me lo sudo facendo un lavoro molto pesante quindi non e tanto la perdita economica quanto quella morale che fa star male 1000 euro sono veramente tanti per me frutto di tanto sacrificio buttati all aria, regalati a questi stronzi che non se ne fregano. Adesso tutto quello che posso fate e evitare ad altre persone di caderci, chiunque legga non fate assolutamente niente, appena semtite dax1001 bloccate ogni contatto e abbiate cura dei vostri risparmi

    1. Guidatradingonline.net
      23 Dicembre 2019 at 19:15

      Ciao Nino, grazie di cuore per aver condiviso con Guidatradingonline.net la tua importante testimonianza.

      speriamo davvero che questi balordi senza anima la smettano di truffare col FINTO TRADING la povera gente.

      un saluto

  2. Murolo Gaetano
    22 Dicembre 2019 at 10:54

    Accento straniero, insistenza, informazioni vaghe e continue richieste di versare soldi, sede all estero, non registrati alla consob, impossibilita e grandi difficoltà a prelevare tutto questo basta a capire che e solo ed esclusivamente una truffa non c e minima speranza che possiate riavere i vostri soldi

    1. Guidatradingonline.net
      23 Dicembre 2019 at 19:16

      Ciao Gaetano, grazie per la tua recensione.

      Purtroppo queste truffe stanno aumentando anno dopo anno, mese dopo mese, addirittura giorno dopo giorno… questo è quello che emerge dai dati della polizia postale. guidatradingonline.net tende la mano a tutti i lettori che cercano informazioni SANE E LEGALI circa il trading online.

      un caro saluto e grazie ancora per il tuo commento

      lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *