Lascia un commento

9 commenti al post

  1. 1

    Eugenio

    Profit trade è una truffa bella e buona

    Reply
    1. 1.1

      Guidatradingonline.net

      ciao eugenio, grazie mille per il tuo feedback.

      Reply
    2. 1.2

      Victor

      Ciao a tutti
      Confermo che profitassist e una truffa
      Mi hanno appena fregato.
      Ti chiedono il 10% della somma ma non vi daranno mai un centesimo.
      Attenzione a Blockchain , se vi scrivono sono sempre loro a chiedere altri soldi
      Atenzione al broker che si chiama Giulia

      Reply
  2. 3

    Filippo

    Ho investito 250 euro con lo spirito di comprare un biglietto della lotteria,dopo 2 mesi incredibilmente il saldo supera i 35000 euro che però non possono essere prelevati a meno di versare in anticipo il 10% di tasse su un conto lituano.si è chiaramente una truffa

    Reply
    1. 3.1

      Guidatradingonline.net

      ciao filippo, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. possiamo confermarti, proprio come abbiamo scritto, che si tratta di una truffona !

      un saluto

      Reply
  3. 4

    Gianluca

    Mi hanno portato via tutti i miei risparmi costringendomi a effettuare bonifici a compagnie di appoggio in Romana e Lituania e promettendomi vincite favolose che, una volta liquidate, non mi sono mai arrivate, anzi, continuando a chiedermi spese di ogni natura per poter sbloccare una ipotetica e inesistente vincita, per una truffa totale ai miei danni di oltre 50 mila euro. E maledetto me, che avevo subodorato il tranello, e cioò nonostante sono stato al loro “gioco”, per paura “perdere tutto. Così non ho più visto niente, nè quello che avevo investito, nè l’ipotetico e fantomatico profitto, nè tantomeno tutte le spese e tasse anticipate del 10%. Si sono appropriati subdolamente di TUTTI i miei risparmi. Altro che trading, Profit-Trade.com è una gang di emeriti ladri, tuffatori e farabutti, e in più falsi e bugiardi. Ho le prove di tutto e sto per denunciarli alla Polizia Postale, ai Carabinieri, all’Agenzia delle Entrate, alla Guardia di Finanza e alla Banca Centrale Europea.

    Reply
    1. 4.1

      Guidatradingonline.net

      salve gianluca, fa benissimo a denunciarli.

      un saluto

      Reply
      1. 4.1.1

        Rosaria

        Se ti può essere di consolazione hanno truffato anche me, una discreta cifra , intanto i carabinieri e la polizia mi hanno detto che devo andare dalla polizia postale che non riesco a contattare per telefono visto che stiamo in zona rossa e non mi posso spostare. Insomma possibile che non riescono a fermare questi ladri miserabili, che senza scrupoli continuano a mietere vittime. E’ vero che noi siamo stati degli sprovveduti ma penso che le Autorità competenti dopo un bel pò che questi continuano a fare danni, dovrebbero poterli individuare e fermare.

        Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guidatradingonline.net © 2016-2021 Guidatradingonline.net - Guida completa per imparare a fare trading online.