martedì, 18 giugno, 2019

Trade.com Demo

I conti demo sono risorse molto utili per avere successo nel trading, soprattutto se la demo è offerta da un broker come Trade.com. Con simili conti puoi gestire reali operazioni online con tutti i principali strumenti del broker normalmente disponibili in piattaforma.

Lo scopo di un conto demo è fare simulazioni molto realistiche attraverso la piattaforma di trading. Per farlo si utilizza un capitale virtuale che permette di osservare le dinamiche finanziarie di un investimento e quanto una operazione con i CFD possa essere profittevole, ma anche rischiosa.

Una soluzione su un conto demo come quella presente in Trade.com – clicca quì per visitare il sito ufficiale – risponde proprio a queste esigenze con una risorsa gratuita e senza obbligo di un primo deposito.

Il trader in questo modo è messo nelle condizioni di capire con quotazioni reali le dinamiche dei più importanti mercati finanziari. Può così anche verificare le proprie abilità nella gestione di una operazione di trading, aspetto importantissimo per capire a che punto sono le proprie competenze e potenzialità di profitto.

Inoltre, la demo di Trade.com è attiva su tutte le piattaforme di trading offerte (desktop, mobile e tablet) e con un capitale virtuale di 10.000 euro utilissimo per imparare ad investire online sui CFD.

Apri un conto demo con Trade.com ora, clicca qui.

Conto demo Trade.com è gratis

La soluzione offerta da Trade.com – clicca qui per visitarne subito la pagina ufficiale – per aprire un conto demo è gratuita e con vantaggi unici per coloro che entrano per la prima volta in questo settore.

La demo, infatti, è costruita su un ambiente parallelo che riprende perfettamente le funzioni delle piattaforme di Trade.com, permettendone anche un confronto e una scelta rispetto a quella da utilizzare nel conto reale.

Uno degli aspetti più vantaggiosi è che si tratta di una risorsa completamente gratuita. L’unico passo da compiere è la registrazione dei dati del trader, dopodiché si ottiene l’immediata attivazione dell’account di pratica.

Non solo aprire un conto demo in Trade.com è gratuito, ma comporta anche ulteriori vantaggi per i traders che si iscrivono per la prima volta. È infatti presente un servizio di formazione per i nuovi traders che consta di video sul trading che insegnano le basi della materia e alcuni importanti trucchi di negoziazione.

Clicca qui per accedere alle risorse formative di Trade.com.

Come funziona un conto demo in Trade.com

Trade.com, in fase di iscrizione online, richiede subito una scelta tra una apertura in conto reale e una apertura in  conto demo.

Si tratta, in sostanza della procedura standard per aprire un nuovo conto. Si deve procedere all’inserimento dei dati più importanti del trader come l’indicazione di una mail e di una password per l’accesso alla piattaforma di trading in modalità demo o reale.

È anche richiesta l’indicazione di un numero di telefono per la conferma dei dati e per ricevere consigli anche da un account manager esperto di trading che si può contattare.

conti trade.com

Conti di Trade.com

Con l’apertura di un conto demo in Trade.com, non vi è l’obbligo di dover eseguire subito un deposito sul conto reale. Il trader dopo aver valutato il broker, può decidere se proseguire o meno con l’apertura anche di un conto reale.

Tuttavia, i tanti vantaggi presenti su Trade.com ( clicca quì per la nostra recensione completa ) sapranno certamente farti valutare in positivo il broker e procedere con questa importantissima fase per ottenere i benefici di:

  • Risorse esclusive per le analisi di mercato: ad esempio è disponibile la video recensione giornaliera con i migliori asset o il blog sui mercati più interessanti. Inoltre, vi è anche una sezione di analisi condotta dal direttore tecnico di Trade.com, Bill Hubard sempre sulle migliori opportunità di mercato.
  • Centro formativo con video tutorial: abbiamo già menzionato questa offerta, ma lo ribadiamo perché è importante. Nei video vengono trattate le tematiche più importanti per investire online, con approfondimenti anche rispetto all’importantissima definizione delle migliori strategie o di analisi di mercato con i migliori strumenti di trading.

Uno degli aspetti più interessanti della demo, è l’assenza di un limite sull’utilizzo, in altre parole è possibile usare lo strumento a piacimento e per tutto il tempo che si vuole. Si dispone di un capitale virtuale di 10.000 euro subito accreditato alla prima registrazione dell’account di pratica.

Avere un capitale virtuale così grande a disposizione rende molto realistiche le simulazioni sul broker e ne permette di apprezzare le caratteristiche di punta. Sulla piattaforma si possono fare le analisi di mercato e si possono usare strumenti come indicatori e grafici avanzati e news pubblicate in piattaforma sulle ultime novità di mercato.

Clicca quì per andare sul sito ufficiale del broker Trade.com.

Conto demo Trade.com: aprilo in 3 passi

Con un account di pratica in Trade.com, i nuovi iscritti potranno provare senza vincoli di iscrizione e del versamento di un primo deposito tutte le piattaforme di trading. Si dispone di un ambiente parallelo e con un capitale virtuale di 10000 euro.

Inoltre, già con l’attivazione della demo è possibile accedere agli esclusivi video formativi del broker, a news di mercato e analisi giornaliere. Da subito sono disponibili tutte le tipologie di piattaforme si può fare trading da desktop o da dispositivo mobile, si possono anche visualizzare le quotazioni in tempo reale di qualsiasi strumento finanziario.

Solo così diventa possibile fare simulazioni più realistiche sul trading in CFD con fondi disponibili per la pratica. Per aprire un account demo in Trade.com, inoltre, sono davvero necessari pochi e facili passaggi come:

1 – Inserimento dati iniziali

Apertura di un account di pratica su Trade.com, inserendo i propri dati in questo modulo d’iscrizione.

iscrizione trade.com demo

Registrazione a Trade.com

Inserire il proprio nome, cognome, mail e numero di telefono per la registrazione del conto demo. In questa fase non sarà richiesto nessun deposito minimo, in quanto il conto demo è subito attivo con la sola registrazione.

2 – Scelta password

Una volta inseriti questi dati iniziali viene richiesto di inserire una password. Ci raccomandiamo di sceglierne una efficace in quanto deve proteggere l’account.

password conto demo

Creazione conto su Trade.com – come fare

Infine, puoi scegliere di iniziare a provare subito la piattaforma di Trade.com oppure se completare la registrazione con un deposito inserendo anche alcuni altri piccoli dati. La scelta è solo tua.

piattaforma trade.com demo

Messaggio da trade.com apertura conto demo

Una volta completati questi passaggi si può attendere la chiamata del broker per la conferma dei dati e per ricevere anche una esclusiva offerta iscrizione da utilizzare per la successiva apertura di un conto reale.

Ricordiamo che puoi aprire un conto reale con un deposito minimo di soli 100 euro. Sulla nuova demo, inoltre, saranno già attivi 10000 euro virtuali per le tue simulazioni su quotazioni reali e su oltre 2000 asset in Trade.com.

Come vedi la procedura è molto semplice e non chiede un versamento minimo per il deposito. Per di più alla conferma telefonica dei dati al broker, riconosce anche un piccolo capitale di benvenuto da utilizzare dopo l’apertura del conto reale con un deposito di soli 100 euro.

Un’offerta come quella di Trade.com è quindi molto competitiva per iniziare, con un conto demo o reale, la tua nuova esperienza di trading in CFD.

trading demo di trade.com

Trading con Trade.com – piattaforma

Conclusioni sulla demo di Trade.com

Come hai compreso grazie a questa guida al conto demo di Trade.com, questo rappresenta un’occasione unica per cominciare con il piede giusto la propria esperienza sui mercati finanziari.

Se ancora sei titubante, noi ti invitiamo a rompere gli indugi. Aprire un conto demo con Trade.com è semplice e non costa nulla, inoltre è una procedura che si può fare in meno di un minuto.

Se ti interessa il trading online questa è l’occasione da non lasciarsi sfuggire per capire davvero in cosa consiste e come funziona una piattaforma di trading. 

Clicca qui è iscriviti subito alla demo di Trade.com!

E tu? Hai già avuto qualche esperienza sui mercati? Hai già provato qualche piattaforma con un broker?

Lasciaci un commento qui sotto, oppure se hai qualsiasi tipo di dubbio o curiosità non esitare a contattarci, puoi farlo qui:

Facebook: Pagina Uffficiale Guidatradingonline.net

eMail: [email protected]

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Guidatradingonline.net
Average rating:  
 1 reviews
by giovanni on Guidatradingonline.net
la mia piccola esperienza

sto provando a fare trading solo ora per la prima volta e mi trovo piuttosto bene con oro e petrolio. gli altri asset li vedo con prezzi che cambiano in continuazione e ora ho paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guidatradingonline.net © 2016-2019 Guidatradingonline.net - Guida completa per imparare a fare trading online.