Trading online OTN: Guida completa

Il trading online di OTN è uno degli argomenti più caldi di questo periodo e per un successo che le criptovalute registrano sia per attività di trading con i contratti per differenza e sia come mezzi di pagamento online. Il progetto OTN, è inoltre molto innovativo e punta a riunire in un unico sistema tutte le principali blockchain per uno scambio sicuro e veloce di tutte le migliori criptovalute.

Guida completa al trading della criptovaluta OTN

guida

La guida completa al trading della criptovaluta OTN

L’Open Trading network è uno degli ultimi e più interessanti progetti sulle criptovalute e per la creazione di una rete unificata di tutte le blockchain mediante una tecnologia detta cross-chain.

Tra gli obiettivi più importanti, anche la distribuzione gratuita dei token OTN scambiati in un unico portafoglio virtuale. In questa guida completa al trading della criptovalute OTN approfondiremo i più importanti concetti su:

  • OTN Coin, cos’è?
  • Come funziona OTN criptovalute.
  • Caratteristiche principali di OTN.
  • Come fare trading di OTN coin.
  • Come ricevere OTN token gratis.
  • Come minare OTN su IQ Option.
  • Trading di OTN su IQ Option, conviene?
  • Considerazioni finali.

Gli OTN Coin, inoltre, sono ad oggi distribuiti gratuitamente anche dal broker IQ Option. Ciò che occorre, è aprire un nuovo conto – clicca qui per iscriverti su IQ Option – versare un primo deposito iniziale di 10 euro e avviare operazioni di trading sulle 11 criptovalute disponibili sul broker.

Maggiori saranno le operazioni concluse con successo e maggiori saranno gli OTN token da ricevere gratuitamente e dalla sola attività di trading.

OTN Coin: cos’è ?

L’OTN Coin è un progetto di ultima generazione per la creazione di una rete unica per lo scambio di tutti i più importanti asset digitali.

Una fondazione senza scopo di lucro, infatti, ha avuto l’idea di realizzare un Open Trading Network (OTN) con tutte le reti blockchain in un unico ed esclusivo sistema online.

otn coin

In cosa consiste il progetto dell’OTN coin

Il motivo? Offrire la possibilità di interagire con un solo ambiente per analizzare e scambiare le più importanti criptovalute con una tecnologia nota come cross-chain, che unisce le reti blockchain utilizzate per scambiare tali asset.

Predisposto, anche un utile white paper con i punti più essenziali del progetto dell’OTN, con un unico portafoglio virtuale per lo scambio delle criptovalute con una piattaforma decentralizzata OTN. Inoltre, tra i principali obiettivi, vi è anche una continua ricerca sulla sicurezza degli scambi online e di nessun rischio per i soggetti coinvolti.

Come funziona OTN criptovaluta.

L’OTN criptovaluta funziona su una piattaforma decentralizzata e su una tecnologia cross-chain che unisce in una unica soluzione tutte le principali reti blockchain utilizzate dalle valute digitali per essere scambiate online. E’ inoltre costituita da tre importanti componenti come:

  • Portafoglio OTN. E’ il portafoglio unico e decentralizzato creato per scambiare con terzi soggetti  gli asset digitali e in modo sicuro. Inoltre, permette anche di avviare delle attività di trading 24 ore su 24 grazie al supporto decentralizzato creato per lo scambio tra i blockchain delle criptovalute. E di poter negoziare un qualsiasi asset con diritti di proprietà assicurati (Tokenizzazione universale).
otn portafoglio

Tutti gli asset in un unico posto e trading 24/7, i punti di forza del Portafoglio.OTN

  • Business. E’ il portafoglio virtuale creato per le sole aziende e che permette anche di scambiare gli smart contracts. Questi ultimi, sono contratti che possono prevedere il rilascio di token alla ricezione di servizi rilasciati dall’azienda come sconti o programmi fedeltà. I Token rilasciati, possono essere utilizzati anche per regolarizzare i pagamenti per beni e servizi.
business otn

Contratti smart pronti all’utilizzo tra i punti di forza del Business Otn

  • Exchange. E’ il sistema principale della piattaforma OTN per unire tutti gli ordini avviati sui contratti per differenza e su un unico sistema di scambio di tutte le principali criptovalute. Presenta anche un veloce posizionamento degli ordini e trasparenza sulle transazioni eseguite online.
exchange otn

Piena trasparenza delle transazioni online tra i punti di forza dell’Exchange OTN

Sul sito ufficiale del progetto OTN, è anche presente un interessante video su come funzionano gli OTN e di come scambiare gli asset digitali con l’utilizzo dei token su reti differenti di blockchain.

RECENSIONE IQ OPTION APRI UN CONTO SU IQ OPTION

Caratteristiche principali di OTN

L’Open Trading Network, può essere intesa anche come una Borsa Exchange costituita da una piattaforma decentralizzata e un unico portafoglio di investimento per lo scambio delle più importanti criptovalute.

Tra le sue caratteristiche principali è possibile notare:

  • Piattaforma garantita al 100% per lo scambio sicuro e veloce delle principali criptovalute tra le reti blockchain unite in un unico sistema online. In merito, la fondazione OTN è di continuo impegnata nella creazione di varie applicazioni per un utilizzo più efficace della prima Borsa Exchange decentralizzata.
  • Portafoglio virtuale per scambiare tutti i principali asset in modo istantaneo e senza nessun rischio per terzi soggetti.
  • Possibile conversione dei token OTN in moneta OTN per ottenere tantissimi vantaggi quali il pagamento delle transazioni sulla rete dell’Open Trading Network o minori commissioni sul trading in criptovalute nel caso di operazioni eseguite su broker Partner come IQ Option.

Il progetto OTN, infatti, nasce anche dalla collaborazione con un broker leader del settore delle criptovalute come IQ Option e per ricevere tanti token in omaggio sulla sola attività di trading sulla piattaforma del broker.

RECENSIONE IQ OPTION APRI UN CONTO SU IQ OPTION

Come fare trading di OTN coin

Fare trading di OTN coin è ad oggi possibile mediante l’iscrizione di un nuovo conto in IQ Option, compilando i propri dati in questo modulo di registrazione online e versando un primo deposito online di soli 10 euro.

Il broker, infatti, distribuisce gratuitamente gli OTN coin in base al volume di trading realizzato in piattaforma dalle operazioni di negoziazione e ad oggi possibili su ben 13 criptovalute come:

  1. Bitcoin;
  2. Ethereum;
  3. Bitcoin Cash;
  4. Ethereum classic;
  5. Litecoin;
  6. Ripple;
  7. Dash;
  8. NEO;
  9. Stellar;
  10. OmiseGo;
  11. Zcash;
  12. Qtum;
  13. Bitcoin Gold.
trading cripto iq option

Trading di criptovalute su IQ Option

>>> Clicca quìhttps://eu.iqoption.com/it per il sito ufficiale del broker IQ Option

Dalla piattaforma di trading IQ Option, il cui accesso può avvenire anche online e da un qualsiasi computer inserendo mail e password nel pannello di controllo, è da selezionare le criptovalute nel menù dedicato. Quest’ultimo, prende il nome di Crypto e raggruppa le 13 criptovalute appena menzionate.

piattaforma broker

Esempi di trading criptovalute per ricevere token OTN sulla piattaforma IQ Option

Il trader, dovrà poi selezionare le operazioni di acquisto o di vendita su una o più criptovalute come in una tradizionale attività di trading in contratti per differenza. Più saranno le operazioni eseguite in piattaforma e più saranno gli OTN token gratis da poter ottenere.

Come ricevere OTN token gratis

L’OTN è un progetto creato per creare un sistema unico e innovativo per lo scambio delle criptovalute con una rete unificata su tutte le principali blockchain.

La sua piattaforma è inoltre il punto chiave per la gestione di un unico portafoglio di investimento e di servizi per privati e aziende utilizzando i token. Tuttavia, tali token non sono venduti all’interno della piattaforma OTN ma distribuiti gratis.

Tale processo è iniziato già da diverso tempo e per la precisione a partire dal 16 ottobre 2017. In merito, si prevede che per ogni lunedì e per 104 settimane, saranno distribuiti un numero predefinito di token OTN.

42.000.000 è il numero di token OTN che saranno distribuiti gratuitamente nei prossimi 24 mesi e dove è presente anche un forte impegno del broker IQ Option in tale fase. Quest’ultimo, infatti, distribuirà in tale arco di tempo 21.000.000 di token.

distribuzione token OTN

Come avverrà la distribuzione di token OTN? E come riceverli gratis?

E’ possibile ricevere OTN token gratis, quindi, attraverso la registrazione di un nuovo conto in IQ Option e con delle attività di trading sulle criptovalute sulla sua piattaforma.

Più alto è il numero di operazioni di trading aperti sulla piattaforma IQ Option e più alti sono i token che è possibile ottenere e utilizzare anche per ottenere degli ulteriori vantaggi sullo stesso broker come minori commissioni online.

Come minare OTN su IQ Option

IQ Option è uno dei partner di punta dell’OTN e con una piattaforma di criptovalute predisposta sulla tecnologia cross-chain per interagire su tutte le reti blockchain in una unica rete unificata.

Per scambiare criptovalute, è necessario interagire su un sistema decentralizzato e noto come trustless, che assicura uno scambio rapido e veloce degli asset digitali. Un unico portafoglio di investimento, permette poi di salvare tutte le monete su un unico sistema.

Il progetto degli OTN è solo all’inizio e molte sono le prospettive di crescita che potrebbero essere realizzate, rispetto ad un settore che dall’esordio della prima criptovaluta Bitcoin nel 2009, si presenta ad oggi con diversi e importanti asset digitali con quotazioni in crescita come Bitcoin Cash, ethereum e molti altri.

Ad oggi, i token sono distribuiti gratuitamente e con la partnership con IQ Option, ne è anche possibile ottenere un buon numero in base al volume di trading eseguito in piattaforma. Con il passare del tempo tale distribuzione calerà, così come il numero di token disponibili.

Ecco perché risulta conveniente iniziare a minare OTN su IQ Option e accumulare token facendo trading di cripto in IQ Option in attesa di un eventuale e futuro aumento del loro valore.

RECENSIONE IQ OPTION APRI UN CONTO SU IQ OPTION

Trading di OTN su IQ Option: conviene ?

Il trading di OTN su IQ Option conviene, poiché parliamo di un broker ben affermato sul trading in criptovalute e con strumenti come il conto demo gratuito, utilissimo per migliorare le proprie capacità di trading online con simulazioni da avviare con un piccolo capitale virtuale.

Il conto reale, è poi da poter attivare in modo altrettanto semplice, ossia con un deposito iniziale di 10 euro. In questo modo si acquisisce subito la possibilità di trading in criptovalute su 11 tra i più importanti asset digitali come Bitcoin ed Ethereum.

Convenienza in IQ Option, anche nel poter accumulare tanti token gratuiti in base ad un maggiore volume di trading realizzato nel tempo.

token OTN

I vantaggi e la convenienza di ottenere token OTN gratuiti con il trading di criptovalute con IQ Option

I token, potranno essere conservati in un portafoglio virtuale ed essere in futuro venduti laddove il prezzo degli stessi dovesse aumentare (e le prospettive di crescita del progetto sono molto interessanti per raggiungere questo importante obiettivo).

Tuttavia, i token accumulati possono essere anche ad oggi utilizzati per minori commissioni sul broker, rendendo ancora una volta molto conveniente il trading di OTN su IQ Option.

RECENSIONE IQ OPTION APRI UN CONTO SU IQ OPTION

Considerazioni finali

Le considerazioni finali sul trading online di OTN e sulla distribuzione gratuita da parte dell’organizzazione senza scopo di lucro della Open Trading Network e del broker IQ Option, non possono che confermare le interessanti prospettive di crescita del progetto sugli OTN.

Le criptovalute, infatti, stanno registrando degli interessanti numeri sulle quotazioni e non mancano anche utilizzi come sistemi di pagamento alternativi alle valute fisiche.

Tuttavia, sono ancora tante le criptovalute in commercio e poche le soluzioni che permettono di poterle scambiare in un unico luogo. Il progetto OTN, è quindi nella giusta direzione promuovendo la creazione di una rete tecnologica cross-chain per interagire su tutte le reti blockchain e in una unica rete unificata.

Se a ciò si aggiunge l’importante partnership con un broker leader nel settore delle criptovalute come IQ Option, che regala OTN token in base alla attività di trading eseguita in piattaforma, si intuisce come sia molta l’attenzione su questo innovativo progetto e sulle prospettive di valore che il token potrà raggiungere nel tempo.

Parteciparvi è semplice, è infatti sufficiente registrare un nuovo conto in IQ Option – clicca qui per avviare tale procedura – e versare un deposito iniziale di 10 euro.

registrazione cripto

Come fare trading in criptovalute e ottenere tanti token OTN gratuitamente

Dalla piattaforma di IQ Option, esegui le attività di trading sulla compravendita delle criptovalute, con importi anche minimi di investimenti e riceverai già in tale fase tanti token gratuiti, da conservare in un portafoglio o virtuale o utilizzare per risparmiare sulle commissioni di una operazione di trading sul broker.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 1 reviews
by alessandro pacifici on Guidatradingonline.net
ottimo progetto !

ottimo progetto, io sto lavorando molto sulle cripto e ogni lunedi ottengo token , quindi soldi in più da iq option. onestamente cose del genere su altri brokers di trading cfd non se ne vedono. iniziativa davvero valida !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guida-trading-online-logo© 2016-2018 Guidatradingonline.net - Guida completa per imparare a fare trading online.